Dove sono nostri amici? chiacchierare

guardi, quanti italiani abbiamo qui! :stuck_out_tongue:

è questa discussione morta?

Sembrerebbe di sì…

Ma no, ma no… eccoci qui!
Come state?

noi siamo solo un poco assenti!
continueremo nostra conversazione qui!
è un grande strumento per gli studenti d’italiano, e anche per gli italiani.

a chi piace la polenta qui? mi piace molto la polenta italiana! sabina mi ha detto che quando vado a italia chiederà a suo figlio (un chef) a fare polenta per me :slight_smile:

Anche a me piace la polenta! Se vieni a trovarci, magari mia mamma te la può preparare.

chiaro! sarebbe un piacere!
hmm, adesso sono affamato :slight_smile:

hey amici, dove e come vanno passare il natale e il ano nuovo?

Ciao! Bè, in famiglia e con amici… in Italia si dice “Natale con i tuoi e Pasqua con chi vuoi!” eh eh
E tu? come trascorrerai queste feste? Cosa si fa in Brasile?
PS Auguri a tuttiiiii!

bene, il natale già è passato. adesso avremo il anno nuovo. sempre con la famiglia e molto cibo :slight_smile:

Ragazzi, anch`io sono tornato! Adesso lavoro a Buenos Aires e voglio ricominciare a studiare il francese e il russo!

Un abbraccio a tutti!

ciao marcos, come stai?? prima lavoravi in italia, adesso in buenos aires?? che cosa fa???

Ciao a tutti- come state?
Se qualcuno è interessato, ho pubblicato alcuni orari per le conversazioni.
Buona serata e a presto:-)

Juscelino, adesso lavoro in un albergo! È un lavoro perfetto per gli studianti di lingue. Qua posso praticare quasi tutte le lingue che ho studiato!

Peccato che adesso non abbia nessuno che parla italiano!

dove sono nostri amici?
come sta il tempo in Italia? nevicando?
dove abito non nevica, è sempre calore.

Ciao Juscelino- come stai? Qui tutto bene… in alcuna zone d’Italia nevica, e anche tanto! Come va con l’italiano?

Quando sono arrivato a Modena lunedì scorso, nevicava un sacco, ma adesso tutta la neve è quasi già sciolta, è il tempo fa un po’ caldo rispetto al normale. Infatti, quando sceso a Viareggio ieri per il Carnevale, andavo in giro per il Carnevale in maniche corte.

E’ vero: alcuni giorni nevica, altri sembra primavera!

comunque, a casa mia a Milwaukee, WI, la neve arriva fino al ginocchio (una piccola esagerazione) e continua a fare freddo cane

tosca, qui anch’io sto bene.
sono ritornato a studiare l’italiano dopo alcuni settimane senza studiare…
io ho guardato la neve in Bolivia e anche in nord di Peru, però dove io vivo mai nevica.
dominick, anche sua famiglia è andata a vivere in Italia, o solo tu è andato per Italia.