Intanto tu iscriviti, così forse invoglierai qualcuno a seguirti! ![]()
Mi sono appena inscritto la domenica pomeriggio
Ciauuuu, grazie Diego! Mi iscriverò anche io! A proposito, prima ho scritto qui che mi sarei adattata a qualsiasi orario, ma visto che hai prenotato la lezione che si terra’ da me all’una di lunedì mattinaXD (avrò sonno), mi chidevo se ti sarebbe possibile spostare l’ora…se sei impegnato per altre ore, lasciamo perdere e mi iscrivero’ all’ora che hai iscritto attualmente:D.
A me va bene fra l’una e le cinque del pomeriggio. Michele, si potrebbe muovere un po’ la conversazione?
Ok, mi ci sono iscritta!
ma comunque mi farebbe piacere se poteste spostare l’ora un po’ prima di quella attuale (cosi’ sarei più lucida, o almeno spero:D).
purtroppo di questa non potrò partecipare. buona fortuna diego e cheese
Che peccato, ma alla prossima volta moretij:).
Noi restiamo in attesa della risposta da Michele:).
Non credo di poterla anticipare, ragazzi. Sono ancora debole e dopo pranzo ho bisogno di riposarmi. Ho programmato due conversazioni al giorno e non vi va ancora bene! Siete proprio esigenti! ![]()
Vebbe’ peggio per voi, ragazzi, dovrete sopportarmi che sarei “robotica” del solito, ihih:P.
No scherzo, certo, sei stato appena operato, figurati!
Eheheh, quando ho posto i primi commenti pensavo solo del giorno dell’ appuntamento, ma ero scordata che il Giappone era 8 ore avanti a voi come fusoXD (alla fine tutti noi viviamo in paesi diversi, non sara’ facile metterci d’accordo?).
Magari alla prossima volta sarei felice se potessimo organizzare tipo tre ore prima (quindi ora italiana alle14, da me saranno le 22), ad esempio. Poi discutendone alla fine troveremo un orario che vada bene per tutti:).
Ma non ti va bene al sabato/domenica mattina (ora italiana), che sarebbero le 18-18.30 per te? Quelle conversazioni le ho inserite proprio pensando a te!
Grazie per il pensiero, Michele! ma in mattina non c’e’ nessunoXD. Vorrei lavorare con un gruppo:).
E non ti preoccupare questa volta non ho problema, lavoro anche a notte fonda (a volte fino alla mattina)! Ho espresso la mia piccola esigenza solo perché mi sarebbe piaciuto essere la massima forma per partecipare alla lezione. E’ tutto qui:P.
Trova altri studenti asiatici con cui fare un gruppo di mattina! ![]()
Più avanti, potrei cambiare un po’ gli orari, ma questa settimana e la prossima no.
Diego, tu domani ci sarai o no?
Sì!
La conversazione di oggi con Cheese, Dominick e Diego è stata molto interessante e a un livello molto alto. Complimenti! Speriamo che la prossima settimana si iscriva anche qualcun altro!
Sto imparando l’italiano e mi piacerebbe partecipare a una chat di gruppo.
@ Mike
perché non posso inviare un messaggio sul vostro profilo?
che belo che ha stata molto interessante. michele è un bravo tutore di gruppo ![]()
Ciao Lucas! Credo che il mio profilo stia bene… ma non lo sò.
La conversazione di oggi è stata fantastica, abbiamo riso un bel po’. Dominick e Cheesse hanno un livello altissimo e anche senso dell’umorismo, questo rende le cose semprè più semplici. Anche tu Michele, com’è che hai definito Dominick? Qualcosa-rreico? L’ho dimenticato ![]()
Michele mi dispiace fare sempre gli stessi errori, è vero che non studio molto, ma leggo attentamente quello che mi scrivi, il problema è che non penso molto mentre parlo…
Poi ho parlato anche per qualche minuto con Sabina, cosa che volevo fare tanto tempo fa, mi è piaciuto molto parlare con lei dopo sentirla in tutte le vostre lezioni.
È stata una bella giornata oggi, grazie a tutti!!
Diego, l’aggettivo è “logorroico”, che in spagnolo si dice “verborreico” (l’ho appena cercato nel dizionario). Non preoccuparti per gli errori, che sono comunque poco rilevanti. ![]()
Lucas, per scrivere sul mio profilo, devi andare sulla mia pagina (per esempio cliccando sulla foto o su “mikebond” qui asinistra e scrivere sulla colonna di destra, sopra agli altri commenti. E’ facile! ![]()
Lo sto facendo, ma quando clicco invio, commento non invia. Ho provato con il mio altro account con un altro molva browser e la cosa strana è che posso scrivere a tutti, Ma non posso scrivere nel tuo profilo.
Ieri sera prima della lezione ero tesa, perché provavo l’ansia dal fatto che non pratico più costantemente l’italiano da un paio d’anni. Invece non appena e’ iniziato la lezione mi sono resa conto che le preoccupazioni erano inutili! Ha detto tutto Diego, e’ stato davvero bello!! letteralmente il tempo e’ “volato”:). Spero, al piu’ presto, possiamo riunire di nuovo.
@Michele
Grazie del resoconto, confondo sempre paroleXD. A proposito del resoconto, non sarebbe possibile avere tutte le nozioni sulla intera lezione? Sempre se sono d’accordo gli altri partecipanti:). Mi piacerebbe approfittare l’occasione per migliorare (comunque non sono brava come vi ho fatto credere ieri sera…eheh, aspetta e vedrai:D)!
@Diego
Macche’, sei davvero bravo e ti individio tantissimo! Immagina quanti sforzi mi ci vogliono per imparare l’italiano:) (e altre lingue, ad esempio, l’inglese). Ho guardato il video, non ho capito nulla (o un pochettino), Ahahaha, ma mi sono divertita lo stesso:D. Gracious