se succede sabato, potrei fare un’apparizione…
Ti stai santificando?
@ Michele,
caso mai per sabato 14 e domenica 15 posso darti una mano io, se questo può servire, e se ci sono studenti tanto volonterosi!!!
amichi, di questa conversazione io non parteciperò, ho avuto una conversazione con michele 1x1 e sono sicuro che tuttavia non sono capace di partecipare di una conversazione di grupo. più avanti starò pronto
buona fortuna a tutti in questa conversazione
che belo è vedere gli studanti e italiani interagiscono insieme in questo forum
@Sabina: grazie per la disponibilità.
@Juscelino: in ogni caso, anche se non sai parlare molto (ma un po’ sì!), ti potrebbe essere utile ascoltare. Comunque, fai quello che ti senti di fare.
@Sabina: sei migliore? grazie a michele tutti noi sapemmo che è stata malata, auguro migliore alla nostra tuttora
@Michele: è vero, io non avevo pensato così. quindi, se ho la disposizione a la ora concordata, parteciperò.
@Juscelino: si grazie, sto meglio.
Mike: Io vorrei ance partecipare in una conversazione do gruppo.
Bene, Bill, sono contento.
@tutti: scrivete i giorni e gli orari in cui potete partecipare, così creo la conversazione di gruppo.
Vi andrebbe bene sabato pomeriggio, dalle 17 (5 pm) in poi?
5 pm di suo orario su skype? per me sta bene
Mmmm, non sarò disponibile io il sabato dopo pranzo, e dopo uscirò a cena fuori e arriverò tardi, ma la domenica sono libero. La stesa cosa per il seguente weekend quando diceva Sabina. Sabina, che mala fortuna cominciare il nuovo anno malata!! Sono contento che tu stia già meglio.
Peccato, Diego. Se trovi qualcun altro, possiamo fare un gruppo per domenica pomeriggio.
domenica fra 4pm e 8pm (orario di michele) io posso
che parlano vi?
Ho creato un’altra conversazione per domenica alle 17.
Già due iscritti per domenica! Ancora due posti disponibili…
benissimo! @ Michele, posso iscrivermi anch’io alle conversazioni di gruppo in italiano?!? ahahahah…ho bisogno di imparare un pochino la lingua!
Comunque, scherzi a parte, ho creato una disponibilità anch’ io, per cui se qualcuno fosse interessato a qualche conversazione, controllate l’orario.
pronto per la successiva conversazione adesso di grupo
Questa domenica per me probabilmente non sarà possibile, ma la settimana prossima sarò libero. Che mi dici?