Anno nuovo, raccolta nuova! - Diary-like lessons in Italian

Una breve lezione mattiniera: Login - LingQ. :slight_smile:

Michele, il link è dal tuo lezione privato che hai importato :slight_smile:

Questo è il link corretto: http://bit.ly/AjZcBb

Grazie, Kamil!

Ecco l’episodio di oggi, con uno spunto di riflessione e un invito a scrivere: Login - LingQ.

Una nuova lezioncina, tanto per scrivere qualcosa: Login - LingQ.

Vi invito tutti a partecipare alla discussione sulle raccolte che vi piacciono di più e su quelle che vorreste che creassi in futuro: http://bit.ly/yaltdv.

L’episodio di oggi: Login - LingQ.

Per me che scrivo, questa raccolta sta diventando un po’ noioso. Per voi lettori no?

più e più lezioni. grazie michele

Oggi, non bastava la nuova lezione della raccolta “Le mie esperienze su CouchSurfing”! Ecco anche un nuovo episodio del mio diario: Login - LingQ.

Ecco l’ultima lezione del diario: Login - LingQ. Studiatevela con calma, perché non so quando scriverò la prossima…

Ciao Miki… In quanto ad amici credo di dover dare ragione al Sig.Odiernod,
Noi ci siamo sempre e lo sai che se ti va ci puoi contattare!
Per quanto riguarda al tuo stato d’animo, è comprensibile dopo quello che hai passato in questo periodo,ma si tratta solo di un passaggio temporaneo e che passerà presto.
Prenditi una pausa che ti fa bene, un pó come andare in ferie quando hai lavorato
troppo. Ti aspettiamo tutti con affetto! Bacio, a presto!

Ciao Michele!
lo sai !!! :slight_smile:
noi ci siamo sempre! :slight_smile:
siamo amici ,anche in brutti tempi!
non dimenticare: Ti aspettiamo tutti con affetto!
Spero mangiare il chioccolato de la Svizzera, ti alza l umore!
j;-)

Ciao a tutti, domani ritornerò ad usare lingq come al solito ed ascolterò tutto quello che mi sono perso, non so che cos’è successo di preciso, Michele spero tu stia bene, a domani!

Grazie a tutti per i messaggi! Se volete sostenermi in un modo più efficace, andate su Facebook a votare per tutte le lingue che vorrei imparare! :slight_smile: (Questo è il link: https://www.facebook.com/questions/10150249705278786/)

Diego, in generale sto bene di salute: non ho l’influenza, non mi sono rotto una gamba o altro. Sono successe un paio di cose spiacevoli, soprattutto una che mi riguarda direttamente. Buona lettura (anche se in differita)!

già fatto PROF!

Sei come i marines, Sabina: Semper fidelis! :slight_smile: Ma gli altri non hanno ancora votato, mi pare…

Sto valutando l’opportunità di scrivere un contratto di mutuo soccorso: lezioni in cambio di voti su Facebook! No voti, no lezioni! :wink:

La visita è andata bene, magari scriverò una lezione su questa “gita”.

ciao amici
sono tornato qui, su forum di lingq :stuck_out_tongue:
sono consapevole di quelo che è successo a michele. credo che tutti noi abbiamo nostri momenti difficili.
adesso auguro che tutto succeda bene
sono fiducioso di questa nuova lezioni di questa nuova “gita”.
io ho votato, quindi meritano una nuova lezioni :stuck_out_tongue:

Oggi, straordinariamente, DUE lezioni!

e

Spero che vi piacciano. Queste lezioni sono un omaggio per Sabina e Juscelino. Se ne volete altre, sapete cosa dovete fare! :slight_smile:

grazie michele, grazie sabina.
allievi d’Italiano, tutti noi dovremo essere molto grati ai nostri insegnanti!

appena ora ho iniziato a studiare la lezione “14. L’amore è dappertutto, ovvero “Love Actually” in una chiesa di Sofia”.

più di 100 parole nuove. un audio di quasi 8 minuti. bella lezione :stuck_out_tongue:

Quella è la mia lezione più bella! Grazie per la pubblicità, Juscelino! :slight_smile:

Finalmente ho raggiunto il vostro discorso!
Ciao Michele, ho sentito che in questo periodo l’italia e’ invaso da nevicate e il maltempo! Spero che tu stia ben coperto e riparato dal freddo:).

Come ci avevi chiesto, mi sarebbe piaciuto votare ma purtroppo non essendomi iscritta a Facebook non mi e’ possibile (ho soltanto trovato una pagina che mi chiedeva di inserire ID e Password!), mannaia! Anche se e’ cosi’, mi concederesti di studiare le tue lezioni:P??