Vorrei paralre l'italiano come se fosse la mia lingua madre

Aiutami per favore…io voglio parlare l’italiano benissimo, e non come gli altri lo parlano… comunque questi post mi sono serviti abbastanza, Grazie!

Ciao! Mi chiamo Adalberto Solito, sono un tutor di Italiano qui su LingQ. Dai una occhiata al mio profilo, ci sono i link alle lezioni che ho scritto per la biblioteca italiana. Puoi iniziare ad imparare l’Italiano da lì. Se vuoi correggere i tuoi scritti, inviameli pure. Se già ti senti abbastanza bravo, perché non prenoti una conversazione?

A presto!

“…io voglio parlare l’italiano benissimo, e non come gli altri lo parlano…”

Piacerebbe anche a me. Sarebbe una bellisima cosa parlare l’italiano come se fosse Silvio Berlusconi! Communque mi piacerebbe sempre di piu se avesse piu soldi che Silvio Berlusconi e se potesse andare ai suoi bunga-bunga partys!

Ma purtroppo non sono italiano, e così non parlerò mai l’italiano come se fosse la mi lingua madre. :frowning:

Beh, potro sempre fare un paio di colpi - così avro un muchio di soldi!! E allora puo darsi che venga invitato al bunga-bunga anch’io…! Yeah!! ;-D

(Bin gerade ein bisschen blau - keine Ahnung, ob dies verständliches Italienisch ist…)