Ciao a tutti. Ultimamente ho pochissimo tempo per usare LingQ, inoltre fra circa una settimana inizieranno i nuovi appelli d’esame, quindi sarò occupatissimo per un bel po’. Nel frattempo, ho accumulato alcuni punti che scadranno a breve. Mi piacerebbe regalarli agli studenti di Italiano più attivi, piuttosto che farli confluire nel sistema di distribuzione automatica fra i diversi fornitori di contenuti. Darò questi punti (5511) a 3 studenti di Italiano, proporzionalmente, considerando questi elementi:
Numero di scritti inviati [a qualunque tutor di Italiano]
Minuti di conversazione [idem]
Tempo trascorso come membri sul sito
Se volete entrare nella graduatoria segnalatevi in questa discussione. Le adesioni terminano il 23 Marzo, ossia il prossimo venerdì, alle 20:00 (ora italiana)
Hello everyone. Recently, I’ve had very little time to use LingQ, moreover, midterm exams are to begin in a week, therefore I’ll definitely have no time at all for this website. In the meantime, I’ve accumulated a heap of points, which will expire pretty soon. I’d like to give them for free to the most dedicated Italian learners, rather than having them flow in the automated point distribution system among content providers. I’ll give these points (5511) to 3 Italian learners, in a proportional way, taking these factors into account:
Number of writings sent [to any Italian tutor]
Minutes of conversation [ditto for that]
Time passed as members on this website
If you want to participate, then just say so in this thread. The deadline is March 23rd, that is next friday, at 8:00pm (Italy’s time)
Thank you for the offer, Adalbertolito! It’s a pity that I do not meet your criteria! Although I consider myself a “dedicated Italian learner”, I am in the ‘intensive input’ phase, so have no need for extra points at this time. Good luck on your midterms!
Ciao Adalberto, come vanno gli studi? È una bella cosa regalare i tuoi punti agli studenti d’italiano. Studio l’italiano qui a LingQ per poco più di due anni, in quel tempo ho fatto un sacco di conversazioni con i nostri tutor che non sono in grado di dirti quante c’erano, e ho scritto 6 testi per correggere (che il tutor, come scherzo, mi ha “brontolato” che erano troppo lunghi). Ho anche fatto qualche video in qui vado in giro per i negozi del mio paese a parlare delle cose che vedo, e un po’ sulla cultura americana. Nonostante, dei tuoi punti non ne voglio. a meno che non trovi nessun ALTRO a regalarli, perché anche se mi servirebbe scrivere qualche altro testo o parlare un po’ più, lo so che a gli altri studenti attivi d’italiano (e c’è una buona quantità) che ne servirebbero di più.
Ciao Adalberto, non sono perfetto per il tuoi punti, perche non ho scritto mai e non ho mai fatto nessuna conversazione in Italiano, pero ho letto molto sul sitio, e mi piace molto il sistema. Mi problema e che sono un studente di medicina, allora non ho il tempo per scrivere o di fare le conversazione, ma in una settimana, ho il “Spring Break” per una settima. Con questo tempo, mi piacerebbe molto partecipare in alcune conversazione e scrivere qualcosa per correzione. In bocca al lupo con i tuoi esami!
Ciao, vado a dare un “bump” a questo thread, e anche dire che se me dai i punti, e meglio adesso, perché le mie vacanze iniziano adesso, allora adesso ho il tempo di studiare 4 o 5 ore ogni giorno il italiano. Anche ho bisogno di fare più di conversazione in italiano, perché ho un lavoro di ricerca questa estate a San Raffaele in Milano. Allora mi aiuterebbe molto
The contest has ended. Dominick is the only one who has ever done some “output” activities in Italian, as recorded by LingQ’s stats, therefore he was going to get all the points, and to avoid this I decided to give 1000 points unconditionally to all participants, the rest being distributed in a proportional way. Here is the spreadsheet I used to calculate your wins.
Many thanks for these 1000 points - I will use them to try writing some new Italian texts.
(BTW my LingQ stats don’t show my old Italian texts anymore because I deleted Italian as a language at some point. However I was telling the absolute truth when I said have done Italian texts in the past! You can ask Mikebond about this - he was the tutor who corrected them for me!)
But even so, I’m very grateful for the 1000 points! Many thanks once again for this!
Grazie mille (letteralmente ;)) per i punti!! Gia ho scritto qualcosa, ma dato che so che sei in esami, ho inviato la mia composizione a Mike. Auguri con gli esami!