Problemi con le emails

Ho problemi con le emails che ricevo da LingQ. Non riesco più ad accedere alle funzioni di flashcards e a quelle di cloze. Il sistema mi risponde con questa dicitura:"Invalid input parameters:

• batch
    o Scegli un’opzione valida. 200 non compare tra quelle disponibili ".
    Che è successo ? Cosa devo fare per poter continuare a usare queste due funzioni come facevo prima?
    Un saluto e grazie

Non saprei, ma forse può essere utile dare un’occhiata alla pagina delle impostazioni (http://www.lingq.com/accounts/settings/) per vedere se è il caso di cambiare o aggiornare qualche parametro.

Grazie,ho provato ad andare nella pagina delle impostazioni che mi hai suggerito…ho cambiato qualche impostazione, aggiunto una foto al mio profilo ma non ho ottenuto alcun risultato. Continuo a non poter utilizzare le funzioni di flashcards e cloze test con la lista di parole che ricevo dalle emails di lingQ…Sarà perché sto utilizzando la formula free di linqQ e magari questo servizio è solo per un certo periodo? Posso fare qualche altra cosa per risolvere il problema?

prova a pubblicare questa domanda nella sezione di supporto (Support & Feedback Forum - Language Forum @ LingQ), preferibilmente in inglese, che la “staff” può aiutarla

@lea57 - Emails from before January 5th won’t work. Have you tried this with an email from within the past few days? It would be helpful if you could take a screenshot of the error you are experiencing.

Questo problema si è manifestato in questi ultimi giorni.Questo è il codice di errore che appare sulla barra degli strumenti dopo che tento di accedere alle funzioni di flashcard e cloze:

We hope to have this fixed soon, but in the meantime your emails will work properly if you select to receive 25, 50, 75 or 100 LingQs per day.

Grazie Alex. Ho ridotto il numero di lingQ, come mi hai suggerito tu, e adesso tutto è tornato alla normalità. .Davvero mi mancava il fatto di non poter accedere alle funzioni delle schede e di cloze test! Penso che,a parte della ricchezza di argomenti a cui posso accedere nella Biblioteca, il fatto di poter ripassare e verificare i termini e la frasi della nuova lingua che sto imparando è quello che mi piace di più di lingQ. E quindi …grazie ancora!

:slight_smile: I’ll let you know when this is fixed!

Thank you for your patience! This should now be working properly. Please let us know if you have any more problems with this!

Todo bien…lingQ funciona. Gracias