Presentazione

Sono Giovanni Mattarozzi, (iscritto jova58) sono impiegato, sposato con Antonella e abbiamo una figlia di nome Arianna, mi piace viaggiare, giocare a calcio e fare subacquea. Assieme ad alcuni amici abbiamo fondato un gruppo culturale, sportivo e ricreativo www.gruppocasio.it. Vorrei (parola grossa) imparare l’inglese soprattutto parlarlo, skype ora è il miglior strumento (giovanni.mattarozzi58) la mia email giovannimattarozzi@virgilio.it. WhatsApp 3472780940. Ciao

Benvenuto Giovanni! Sono molto impressionato dello suo grupo culturale! Anche le registrazioni audio possono diventare degli lezione qui a LingQ. Volentieri parlerei con voi in Inglese e in Italiano.

Si prega di sfruttare tutte le risorse qui a LingQ per ascoltare, leggere, imparare e parlare. Per parlare in Inglese con i tutori, dovreste iscrivervi per i discussioni sulla pagina Parlare.

Di tanto in tanto io ho degli video ritrovi su Google+, e mi piacerebbe conoscerti anche lì. Scopri LingQ a Google+.
http://bit.ly/ThIc1k

Salve Sig. Steve,
grazie 1000 per la risposta, io vorrei soprattutto parlare. Il mio problema è esprimermi forse anche per l’emozione di parlare, come parole conosco moltissime parole. per parlare, parlare, parlare qual’è la strada più breve? Grazie di cuore a presto.
Giovanni

Se avete parole dovete parlare, parlare molto! Se può inscrivere alle discussione qui con un tutore, oppure partecipare alle mie Hangout discussione a google+

ciao

Steve