Vorrei ricordare agli studenti di italiano che sono sempre disponibile a correggere i loro scritti, anzi mi farebbe molto piacere riceverne qualcuno, sia dai principianti che dagli studenti avanzati. Cosa aspettate? E’ da un mese e mezzo che non ho niente da correggere…
Posso concedere dei bonus a chi mi manderà uno scritto abbastanza lungo (diciamo di almeno 50 parole).
Michele
Desideri mandare qualcosa “scritto”, o posso scrivere qui? Non parlo o scrivo mola buona, ma me la cavo. Vorrei practicare piu. Non ho tanto tempo libero per scrivere un gran compositione. Ch’e un topic que posso scrivere di?
Mi piacerebbe molto correggere testi in italiano (o in altre lingue, soprattutto in francese), ma pochi utenti hanno voglia o tempo di scrivere. Non è necessario scrivere tanto, bastano anche alcune frasi, anche se un testo più lungo permette di migliorare di più. Quando si clicca su Lessons>Write, c’è un elenco di possibili argomenti su cui scrivere, ma si può scrivere su qualsiasi argomento!
Grazie per la tua offerta di correggere i nostri scritti! Anch’io non sono molto bravo in italiano, ma cerco di migliorare. Non scritto molto spesso, ma, devo provarlo. Ho già finito leggere una storia corta in italiano. Ci sono alcune domande dopo la storia. Posso usarle come un suggerimento? Se la mia lezione è privata è possibile per mandare un scritto a te? Puoi vedere il scritto se la lezione non è condivisa?
Sì, è possibile mandare uno scritto relativo a una lezione non condivisa. Si può scrivere qualsiasi cosa su LingQ!