IO SONNO NUOVA A LING

Ciao!
I sonno spagnolo e voglio conoscere piú informazioni sulla pagina. Io voglio parlare con italianni perche mi piaccerei migliorare mio italiano. I ho visto che una forma che funziona con punti. Conoscete una altra maniera che no sia pagando?

Benvenuta Cristina!
Io sono Italiana e se vuoi possiamo fare qualche conversazione in italiano.

dhttp://media.lingq.com.s3.amazonaws.com/resources/contents/audio/2012/03/13/dall%27india%20con%20amore%201_IeRT.mp3

Questa è una delle lezioni che ho condiviso, guardale, studiale e divertiti!

Here’s the correct URL, there’s an extra letter at the beginning :slight_smile:
Thanks for helping out, maryanne!

Ciao Maryanne!
Mi piacerei molto megliorare mio livello d´italiano con te. Io ho visto a tuo profilo che tu vuoi migliorare tuo livello di spagnolo. Si tu vuoi, nois possiamo avere una conversazione. io sonno ancora nuova e no conosco molto il funzionamento della pagina. Come possiamo fare per organizzare nostro incontro e come lo facciamo?

@ Alex
Sorry again Alex!
As I said ,I’m not very good for this kind of stuff!

@Cristina,
Prima di tutto diventiamo amici qui in LingQ.
se vuoi trovi anche il mio indirizzo Skype nel mio profilo e ci possiamo mettere in contatto.
Sarò felice di aiutarti e di ricevere aiuto per lo studio dello spagnolo.

Ciao Maryanne; Io ho apena inviato una invitazione a tuo indirizzo Syppe, si vuoi noi possiamo avere un appuntamento quando preferisca, ma si e possible meglio che no sia il fine de settimana perche lavoro et in genere no sonno collegata al computer.

Ciao Cristina :slight_smile:

Se ti serve aiuto in italiano, io come altri amici siamo qui per aiutarti :wink: