Ciao!
I sonno spagnolo e voglio conoscere piú informazioni sulla pagina. Io voglio parlare con italianni perche mi piaccerei migliorare mio italiano. I ho visto che una forma che funziona con punti. Conoscete una altra maniera che no sia pagando?
Benvenuta Cristina!
Io sono Italiana e se vuoi possiamo fare qualche conversazione in italiano.
dhttp://media.lingq.com.s3.amazonaws.com/resources/contents/audio/2012/03/13/dall%27india%20con%20amore%201_IeRT.mp3
Questa è una delle lezioni che ho condiviso, guardale, studiale e divertiti!
Here’s the correct URL, there’s an extra letter at the beginning
Thanks for helping out, maryanne!
Ciao Maryanne!
Mi piacerei molto megliorare mio livello d´italiano con te. Io ho visto a tuo profilo che tu vuoi migliorare tuo livello di spagnolo. Si tu vuoi, nois possiamo avere una conversazione. io sonno ancora nuova e no conosco molto il funzionamento della pagina. Come possiamo fare per organizzare nostro incontro e come lo facciamo?
@ Alex
Sorry again Alex!
As I said ,I’m not very good for this kind of stuff!
@Cristina,
Prima di tutto diventiamo amici qui in LingQ.
se vuoi trovi anche il mio indirizzo Skype nel mio profilo e ci possiamo mettere in contatto.
Sarò felice di aiutarti e di ricevere aiuto per lo studio dello spagnolo.
Ciao Maryanne; Io ho apena inviato una invitazione a tuo indirizzo Syppe, si vuoi noi possiamo avere un appuntamento quando preferisca, ma si e possible meglio che no sia il fine de settimana perche lavoro et in genere no sonno collegata al computer.
Ciao Cristina
Se ti serve aiuto in italiano, io come altri amici siamo qui per aiutarti