L'estensione browser di importazione LingQ può essere usata su Chrome, Firefox, Safari e altri software per importare articoli e video all'istante
Importa articoli, video YouTube ed episodi Netflix con due click. Per prima cosa installa l'estensione browser puoi segui i passi sotto.
PC Windows o Mac
- Visita un sito con contenuti che ti interessano: siti di notizie, YouTube, Netflix ecc. Dai un'occhiata alla lista di possibili fonti qui.
- Apri la pagina da importare sul browser.
- Clicca sul pulsante di estensione LingQ nella barra del browser.
- Imposta lingua importazione, scegli un corso e clicca Importa.
- Apri immediatamente articolo, video o serie Netflix su LingQ. Il contenuto verrà salvato in "Le mie lezioni" per rivederlo in ogni momento.
Android e iOS
- Installa l'app LingQ da iOS App Store o Google Play.
- Visita un sito da mobile con contenuti che ti interessano: siti di notizie, YouTube, Netflix ecc... Dai un'occhiata alla lista di possibili fonti qui.
Nota:
Devi importare da browser mobile, non applicazione Youtube o Netflix. Esempio: Youtube.com/... o Netflix.com/...
- Clicca Condividi nel menu del browser.
- Se l'estensione di importazione LingQ appare, clicca. Se non appare, clicca "altro" per vedere le estensioni e attiva l'estensione di importazione LingQ.
- Imposta lingua importazione, scegli un corso e clicca Importa.
- Questo funziona anche su app con browser integrato, come Twitter.
Vedi articoli più dettagliati su importazione nel nostro blog:
Consiglio:
A volte video YouTube ed episodi Netflix richiedono tempo di elaborazione audio. Se non sono disponibili immediatamente, attendi.
Hai ancora bisogno di aiuto?
In caso di errore durante importazione, invia email a support@lingq.com indicando tipo di dispositivo, URL originale e URL di importazione LingQ fallita. Queste informazioni aiutano il team ad assisterti più velocemente.