Ciao!

Ciao a tutti! Sono nuovo qui nel site. Sono un ragazzo messicano di 24 anni imparando alcune lingue (French, Italian, Portuguese). Sono contento di esser qui con voi tutti! Vorrei un po’ d’aiuto col mio italiano che non è molto buono haha. Posso vi aiutar col Spagnolo se avete bisogno di un tutore.

Per favore, correggete i miei errori!

Ciao a me stesso hahaha. 4 giorni e ancora nessuno ha detto nulla. Forse sono solo qui haha. Non c’è nessun italiano per qui? Vorrei avere conversazione con voi, ma non riesco a trovar degli italiani. Ben… posso aspettare.

Ciao, sono nuovo anche. (Eh). Sono imparando l’italiano per le 2+ anni, ma… :frowning:

Ma Xiri, siamo qui per imparare e praticare. Sono sicuro che troverai molte cose buone per aiutar e megliorare il tuo italiano.

Si, bisogno di praticarla ‘molto’ Sono una lituana.

Ciao Xiri, lituana? wooow per alcuna ragione non ho mai pensato che conoscerei una persona lituana haha. Ah la meraviglia degli Internet.

Ma dimmi, perchè impari l’italiano? Hai alcuna ragione in particolare? Per me la mia ispirazione è di potere parlarlo coi nativi e imparar la loro cultura ed arte.

Amo (ma possa dire ‘voglio bene’) la lingua e la cultura, ero vivendo con la musica di “Ricchi e Poveri”, Al Bano, Andrea Bocelli. Anche ci sono il mia voglia imparare le lingue se possa che le mie persone parlavi, ho le ambizione di scrittore :"> Anche, voglio impararle…

Allora preferisci diventar uno scrittore d’italiano? Credo ch’è una buona possibilità. Sicuramente potrai migliorare il tuo italiano scrivendo testi in italiano. Vorresti esser uno scrittore di quest lingua oppure di un’altra lingua?