Ciao a tutti
Questo sito sembra davvero molto utile e carino!!
Ho però notato alcuni errori nella traduzione italiana di alcune cose… anche “open forum” ad esempio non significa “apri forum” ma “forum aperto (alle discussioni)”…
Mi sono appena registrata e non so bene come funzionano qui le cose ma se vi serve una mano a correggere gli errori di traduzione io rimango a disposizione!! Fatemi sapere!!
dallavallec
Benvenuto. La vostra buona volunta e molto apprezziata. Io parlo male la lengua di Dante. Tutti gli tipi di aiuto sono benvenuti. Se ci sono delle questione en quanto riguarda come fonziona il sitio, dicame.
Come posso rendermi utile quindi?
Apprendete le lingue que volete. e se avete il tempo da fare una narrazione en italiano per i nostri studenti. sarrebbe benissimo
ho capito,grazie
Salve a tutti, imi chiamo Javier e sono Spagnolo, habito a Zaragoza e se qualcuno viene a visitare mia città per la esposizione di questo state, non dubitare en conttatare con me se avete bisogno. Mio e-mail è bussester@gmail.com e mio indirizzo skype javier.busse. Buon proseguimento
Ciao sono Fabio e vivo a torino, Italia. Di professione mi occupo di fitnesse body guard quindi come vedete i iei orari sono un po’ “notturni”.
Se avete bisogno io sono qui… Scrivete pure.
Ciao
Ciao!
Io no parlo percarie ninguna di italiani, solo esto perce no tenio ocupaciones
porca miseria!!!
Ciao a tutti, sono Margherita e vivo a Milano. Da quando mi sono registrata sono stata
rapita dal vostro forum ma siccome sono un po’ timida, fino ad ora mi ero limitata a leggervi.
Come altri, do anch’io la mia disponibilità ad aiutare nella comprensione della lingua italiana. Mi piacerebbe esservi d’aiuto. Steve cosa intendi per “narrazione” ?
A presto
Ciao! Sono americana e vivo a bologna!
Benvenuta hehegirl,
Come ti piace la vita a Bologna?
ciao! Andrò in italia il prossimo anno. Vado a bolzano per 4 mesi. Sarò lì a febbraio 2010-
Ciao Martymfly!
Auguri per la tua permanenza a Bolzano. Il tuo italiano sembra ad un buon livello.
Grazie MoniaC ma non è buon realmente. Ho bisogno di imparare più. Ci sono molti parole che memorizzerò.
Salve a tutti lettori qui!
Come lingua dello studio qui ho scelto lo spagnolo e non l’iltaliano o il francese, perché le mie consoscenze dell’italiano ed il francese sono migliori dello spagnolo. Per l’italiano ho una amica tedesca (come io) per leggere testi delle reviste italiane insieme e fare la conversazione. Non ho mai parlato l’italiano con italiani e non sono mai stata in Italia per parlare la lingua qui.
Ciao,
Fasulye
Ciao tutti,
Io mi chiamo Sveta sono da Mosca e imparo l’italiano. Cerco ragazzi a parlare su skype per megliorare il mio l’italiano…se volete imparare russo in cambia, benvenuti! mi scuso per possibile errore