Mi presento,sono Marco e sono appena arrivato:-)Parto con l’inglese sperando di migliorarlo qualitativamente e poi chissà!Volevo iniz il giapponese ma…quando ho visto che non potevo seguire la lettura perchè non conosco manco le lettere…ho preso pauraaa!!!:-)Ma come si fà in questo caso anche solo ad iniziare??
E qualche altra domanda…:
Per farsi degli amici basta cliccare sul bottone segui?E per scrivergli devo scrivere nel loro account o esistono anche i messaggi privati??
Per fare delle conversazioni…ho visto che c’è un tutor a disposizione ma che servono i punti…ma tra amici come si fà?Ci si mette d’accordo e ci si trova su Skype o c’è qualche modo di usare il sito al riguardo??
Grazie a chi risponderà!
Benvenuto
Si se hai degli amici trovati qui su LingQ ci si deve mettere d’accordo, ovvio i tutor hanno bisogno di essere “pagati”
Si il principio sta nel tasto segui, e poi scambi qualche messaggio, male che vada poi ci si scambia lo skype o la mail
Anche io ho iniziato con l’inglese, speriamo bene, non sono mai riuscito ad impararlo :\
Scusate ho perso questa domanda iniziale. Per imparare il giapponese si dovrà trovare un modo per imparare il sistema di scrittura, se si studia a LingQ o altrove.
“Per farsi degli amici basta cliccare sul bottone segui?” Sì
“esistono anche i messaggi privati??” È possibile inserire messaggi privati sulle pareti dei membri.
“Per fare delle conversazioni…” È possibile scambiare messaggi e avere uno scambio linguistico senza utilizzare il sistema formale che coinvolge punti.
Io preferisco il sistema formale in quanto garantisce la qualità della lezione. Ho tutori per il ceco e il russo da un lato, e insegno loro l’inglese dall’altro.
Ciao ildoge volevo solo dirti che non ti devi spaventare per il giapponese, io ho cominciato a studiarlo l’anno scorso all’università, ovvio è difficile ma se ci si mette sotto con la buona volontà si riesce a fare tutto