Finalmente sono riuscita a registrare e caricare questa nuova lezione nella raccolta “Dall’India con Amore”.
Spero che la lezione sia di vostro gradimento e vi faccia divertire un pochino mentre studiate l’Italiano!
Buono studio a tutti.
Finalmente sono riuscita a registrare e caricare questa nuova lezione nella raccolta “Dall’India con Amore”.
Spero che la lezione sia di vostro gradimento e vi faccia divertire un pochino mentre studiate l’Italiano!
Buono studio a tutti.
Grazie mille Maryanne!
Grazie Maryanne!
@Cristina,
ti è piaciuta? buono studio!
Ciao Maryanne! Hai tu accetatto mia invitazione a skype? Te lo dico perche mi piacero molto conversare un po con te per migliorare la lingua et anche per aiutarti con tuo spagnolo.
Bella lezione
ti ringrazio, Ezechiele, ma non vale! Tu sei italiano.
Bella lezione
ma se non sbaglio, gli elefanti non sono più considerati pachidermi, non è vero?
Ciao Dominik,
ma sei già tornato a casa?
Forse è vero che gli elefanti non sono più considerati pachidermi, ma a vederli dal vivo non trovi un’espressione diversa per definirli…ma tu li hai visti? sono enormi! e poi, prova anche a salirci sopra, vedrai se non li chiami anche tu “pachidermi”.
ciao, sono già tornato a casa per una settimana, ma dopo un’altra, andrò di nuovo in italia.
Certo che degli elefanti ne ho visti tante volte, ma a dire il vero non ci sono stato mai in groppa.
Dominik, ti assicuro che vederli, magari da lontano, e provare a salire sopra hai punti di vista molto diversi!
sono proprio tanto grandi! e la prima cosa che pensi quando sei sopra è: e se devo saltare giù? come farò?
Si, però una lettura piacevole fa sempre piacere leggerla!
Dopo tanto tempo, a causa del lavoro che mi ha portato via dal sito, sono riuscita a finire e caricare l’ultima lezione che avevo preparato dopo il viaggio in India.
Buon divertimento e buono studio a tutti voi!