Speak in Spanish, English and Italian

Hi I like to talk in English and Italian for improve my skills, and in spanish to teach all the people I can this wonderful language that I have the lucky of have it as my mother tongue.

This is my skype account.

albertocruzgenga

ciao mi chiamo javad abito a roma per motivo studio

Ciao. Sono una ragazza lituana. Imparo italiano. Ciao
Skype - loretina2008

ciao sono una ragazza brasiliana e ho molta voglia di imparare l’taliano

skype - suzi-alves

ciao sono contento di scegliermi ci spero che aiutarci per imparare lingua d’italiana
suzy ma’ beat a te perche’ la tua lingua molto vicino all’itanio
buona fortuna

ciao sono contento di scegliermi ci spero che aiutarci per imparare lingua d’italiana
suzy ma’ beat a te perche’ la tua lingua molto vicino all’italio
buona fortuna

suzy ma’ beat a te perche’ la tua lingua molto vicino all’italio
buona fortuna

ciao a tutti, io sono italiana madrelingua. Sto studiando inglese e spagnolo.
Penso che posso aiutarvi con il vostro italiano e voi sicuramente mi potete aiutare con inglese e spagnolo.
Skype- sabina.zanotto63

Me gustaria hablar con ustedes tambien. Hablo ingles muy bien, hablo espanol, mas or menos, pero necesito practicar mucho, y mi Italiano es horroroso. ))) En Skype, soy Sulaparre. Soy hablante nativa de russo, pero mi ingles es casi tan bueno.

sono madrelingua inglese dagli stati uniti, parlo l’italiano (anche se continuo sempre a provare a migliorare) e ora studio lo spagnolo, ma sono molto meno bravo nello spagnolo che italiano.

Mi nombre skype es en mi profilo. ¡Espero de hablar con todos Ustedes muy pronto!