Reviewing words checked as 4 (learned)

I think it’s great that my number 4 (learned words come up for review. I believe that happens in 30 days, correct. Do they keep coming up every thirty days or only once?

I’ve asked for 100 words to review every day but unless I’m very busy entering new lingqs for myself, I don’t get 100 words. Today, for example, I only got 52. I’d love it if the other 42 slots were filled up with 42 learned words that I haven’t reviewed for a while. Hope this makes sense.

salve, mi dispiace se faccio errori, ma ho visto che stai imparando l’italiano. e anche io sto imparando l’italiano. Penso essere capabille di espremire la mia opinione.
Adesso devi ricordarti che il sistema srs non funziona cosi. l’agolritmo e fatto di una manera dove solo le parole che avvrebbe bisogno di ripassare per non dimenticharle appaiono. Ma per te il sistema non è capace di trovare altre parole per ripassare. Ho capito la tua richiesta, che magari ti piacerebbe aver una opzione come: ripassare altre parole che dovrano apparire nel futuro, ma penso che quello puoi lo fare da solo. Hai tanti opzioni qui che non troverai neache su anchi o memrize. e in realita non è cosi importante di aver 100 parole. Io non ho mai usato il sistema srs perche sono impegnato a fare altre cose che sono piu interessante…
I hope it’s not too bad, and clear enough.

Grazie per il tuo post e per accorgiando che sto imparando Italiano. Non sono sicura quale te vuoi dire quando tu parli di “srs,” ma immagino che significa il “vocabulary review.” Si?

Mi piace molto di rispassare il mio vocabolario come Lingqs, un procede che combino con molte altri modi. Per essempio, ho un “study partner” e un insegnante su Skype tre volte per settimana, guardo molti film e spettacoli televisi Italiani su Mhzchoice.com, pratico con un verbo app sul mio telefonino, e leggo libri sul Kindle. (Tu puoi vedere che mi piace la technologia!).

Spesso sono assolutamente sicura che ho imparato molte parole che in realtà . . . beh, ho dimenticato queste parole tre mesi fa. E devo ripassarle di nuovo. Allora per me, ti potresti dire, più parole, meglio è. Se Lingq non mi presenta questa parole, non so che le ho dimenticati.

Aspetta! Ho appena pensato a un workaround per il mio problema. Se ripasso le mie parole in forma di lista, posso cambiare le parole che ho segnato con un quattro a un tre. Sono corretta?

P.S. Mi scusa, ma mi sono resi conto che il mio problema non è le parole che ho segnato con un quattro ma quale che ho segnato con un segno di spunta. Da ora in poi non segnerò qualsiasi parola con un segno di spunta anche se pensi di essere assolutamente sicura!

Espero che sono stata chiara et mi scusa per tutti i miei molti errori. Grazie di nuova per scrivermi e per inspirmi di trovare un workaround.

LingQs with status for are added to your SRS list 30 days after their last review. For as long as they are on status 4, they will keep coming (until you activate green checkmark).
So, LingQs with status 4 can’t be added to your SRS list or sent to you in Daily LingQs email unless it’s been 30 days since you reviewed them last time.

Thanks, Zoran. I realized this morning that I was confusing status 4 words with status 5 (check marked) words. I have clearly been way too hasty about going beyond status 4 and am working now to fix that for myself.

1 Like