Nuova conversazione con tanti auguri di buon Natale!

Cari studenti,
abbiamo appena pubblicato una nuova conversazione di argomento natalizio: Login - LingQ.
Speriamo che la troviate interessante.
Tanti auguri di buon Natale dai vostri tutor italiani più simpatici,
Michele e Sabina

grazie sabina e michele
io non posso più accompagnare tutte tue lezioni, mentre io studio due vi pubblicavi più tre jaja

Anche se in ritardo ho provato a leggere l’articolo, e mi sono divertita moltissimo a conoscere vostre usanze natalizie (e opinioni personali:D).
Mi mancano il panettone e il pandoro, mi mangerei volentieri un intero (pesava 1kg?), invece odio le pubblicità di compagnie telefonicheXD!!

Mi piacerebbe sapere di dove siete, anche non esattamente ma dateci qualche indizio, perlomeno la zona; dato che nella conversazione avete spesso detto: “da noi…”; “da voi come fate…”; “dalle nostre parti…”; mi stuzzicava la curiosità, perché so che ogni zona dell’Italia ha la sua usanza:).

Siamo del Veneto, infatti ho messo la bandiera veneta come immagine del profilo comune.
Io sono di Rovigo e Sabina abita vicino a Vicenza. Ogni tanto le abbiamo nominate.

Grazie per la risposta Michele! E’ vero…non me n’ero accorta:).
Allora ancora più divertente leggerlo, eppure sempre siete della stessa regione (Veneto) avete usanze differenti per festeggiare Natale!
Mi piacciono anche le illuminarie natalizie, ma mi sembra che siano le cose nuove.
Allora attenderò con ‘pazienza’ la pubblicazione del vostro prossimo articolo sulla Pasqua:D!